ANNO ASSOCIATIVO
L'International Inner Wheel Club di Fasano ha rinnovato le cariche associative
A Natalia L'Abbate De Bernardis rinnovata la carica di presidente, con un comitato esecutivo rinnovato.

Fasano - L'International Inner Wheel Club di Fasano ha rinnovato le cariche per l'anno sociale 2020-2021 utilizzando la formula on line, così come previsto e proposto dal proprio Distretto 210, in questo anno così diverso da tutti gli altri per la nota pandemia da Coronavirus.
Natalia L'Abbate De Bernardis rivestirà per un altro anno la carica di Presidente, avviando così il suo secondo mandato avendo al suo fianco un Comitato Esecutivo parzialmente rinnovato. Per il secondo anno consecutivo Luisa Sportelli ricoprirà il ruolo di Segretaria e Laetitia Pomes Schiavone quello di Tesoriera.
Nel Comitato Esecutivo, oltre alla Vicepresidente Liliana Natoli Giorgio e Past President Anna Rubino Cecere, è stata nominata la nuova Addetta Stampa Mariella Muzzupappa, nuova socia dell'Inner Wheel dal marzo 2020 e l'Addetta al Servizio Internazionale Angela Cupertino. Conglieri: Angela Soave Carparelli, Angela Ruppi Gasparro, Silvana Serinelli Preziuso, Lia Natola, Elia Scianaro Putignano, Anna Maria De Caro Toma. Responsabile Internet: Anna Rubino Cecere.
La Presidente ha ricordato che l'Inner Wheel è la più grande organizzazione di volontariato femminile che tra 4 anni celebrerà il centenario, mentre il Club di Fasano nel 2022 celebrerà i primi 20 anni che hanno visto le innerine protagoniste di un pezzo di storia del Paese con gli eventi ed i services a favore del territorio.
Il Club continuerà ad operare sul territorio con il service "In terra angeli" in favore dei piccoli dell'Istituto Latorre con la valente collaborazione degli studenti del locale liceo.
Un'altra attività a cui il Club tiene in modo particolare è quella relativa ai lavori per il restauro dell'altare della chiesetta "Madonna delle Grazie" che, terminato l'iter amministrativo da parte della Sovraintendenza ai beni culturali, partiranno a breve.
La Presidente ha ribadito che, in qualità di Club declinato al femminile, l'attenzione sarà rivolta anche quest'anno principalmente alle donne; verranno presi contatti con "il movimento per la vita" di Fasano per assicurare la presenza del sodalizio nelle situazioni di emergenza che coinvolgano donne del territorio fasanese.
di Redazione
17/07/2020 alle 04:58:40
Galleria di immagini: L'International Inner Wheel Club di Fasano ha rinnovato le cariche associative

Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Fasano trionfa a Ostuni: Officine Futura incanta con "La Legge del Fuoco"
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela